Party

Un battesimo in stile “Rustic Chic”

1 Marzo 2019

Il battesimo, come la nascita, è un evento unico nella vita dei bambini ma anche dei genitori. Una cerimonia emozionante che verrà ricordata sempre con immensa gioia, serenità e tenerezza.

Ci sono infinite varianti da poter realizzare e la scelta dello stile e dei colori dipende esclusivamente dai desideri dei genitori.

Se vi piacciono l’azzurro o il rosa ma non amate particolarmente gli orsacchiotti e le paperelle e nemmeno lo stile classico ed elegante una delle soluzioni più adatte ed anche molto di moda negli ultimi anni è indubbiamente lo stile “Rustic Chic”.

Per realizzare un battesimo o qualunque altra ricorrenza in questo stile è bene innanzi tutto conoscere la sua caratteristica ovvero quella di abbinare insieme elementi moderni ed attuali dalle linee dritte ed eleganti ad elementi rustici; per questo motivo la location che ho scelto aveva tutte le pareti in pietra lavica.

Per lo “sweet table” ho deciso di utilizzare lo sfondo in pietra lavica ed i vassoi in corteccia come elementi naturali, il tavolo e due pilastri in ferro e specchio e le alzate in vetro e ceramica come elementi dalle linee dritte, moderne ed eleganti.

La luminosità in questo caso è data dalle candele e dagli specchi uniti al bianco dei dolci, dei lysiantus e del gelsomino mentre Il tocco di azzurro delle ortensie ed il monogramma sui biscotti ci riporta alla mente l’idea del battesimo.


Nessun commento

    Scrivi un commento

    Newsletter mensile