Image

E’ un piacere
conoscerti

N

 

on so come tu sia arrivata sul mio sito. Probabilmente devi organizzare il tuo matrimonio, un party speciale, una  cena di gala… ma una cosa è certa, sono davvero felice che tu sia qui.

Sì perchè è da qui che hanno avuto inizio i progetti più belli che ho seguito ed è da qui che ho avuto modo di conoscere persone speciali con le quali ho condiviso tanti momenti di grande gioia ed entusiasmo.

Prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno per capire meglio di cosa mi occupo e poi se ne avrai voglia,  contattami, sarò felice di ascoltare quelli che sono i tuoi desideri e sarò pronta per mettere in scena  qualcosa di realmente meraviglioso.

vuoi sapere qualcosa
in piu’ su di me?

Mi chiamo Alessandra e la mia passione per gli eventi nasce nel 2013. Fino a quel momento ho sempre lavorato presso un’emittente televisiva siciliana ma dopo la nascita della mia terza bambina, ho sentito il bisogno di costruire anche un’attività che fosse solo mia.

Sin da quando ne ho memoria sono sempre stata un’amante della buona musica, dell’arte e di tutto ciò che di meraviglioso può venir fuori dalla mente e dalle mani di un essere umano.

Amo le mode senza tempo, i palazzi d’epoca ma anche le semplici meraviglie della natura…Non c’è uno stile che prediligo in particolare, mi piace tutto ciò che sia ben fatto, amo il total white così come gli svariati abbinamenti di colori, amo le cene a palazzo così come i party in spiaggia, ma tutto sempre rigorosamente studiato e mai lasciato al caso.

cosa posso fare per te

Posso aiutarti a realizzare l’evento che hai  nella tua mente, esattamente come lo hai sempre immaginato. Posso aiutarti a capire cosa si può e non si può realizzare in funzione del tuo budget e sono in grado di progettare per te qualunque scenografia, dalla più semplice alla più complessa.

E se non dovessi avere idee ma solamente tanta voglia di realizzare qualcosa di curato ed elegante? Nessun problema, ti proporrò diverse alternative in modo che tu possa trovare quella che preferisci.